CONDIVIDI
incidente motociclista
Un incidente stradale è costato la vita ad un anziano motociclista

Una improvvisa tragedia in moto è costata la vita ad un esperto centauro. L’incidente è avvenuto a bordo della sua Kawasaki.

Ancora una volta giunge notizia di un tragico incidente stradale. Le modalità di quanto successo in una località del Veneto parlano questa volta di un motociclista come vittima di quanto accaduto. Si tratta di un uomo di 72 anni, del quale sono state diffuse anche le generalità. Si chiamava Fabio Cracco e risiedeva a Verona. L’anziano era a bordo della sua moto, una Kawasaki 1400, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo per andare a schiantarsi ai lati della strada. L’incidente è avvenuto attorno alle ore 17:30 di ieri, nella località di Valdastico, in provincia di Vicenza, non lontano dall’Altopiano dell’Asiago. L’uscita dalla carreggiate si è verificata in prossimità di una curva insidiosa. Cracco è stato soccorso da alcuni automobilisti che si trovavano accanto a lui quando è accaduto l’incidente.

Incidente fatale per un anziano sulla sua moto

Tra questi c’era anche un infermiere, che gli ha effettuato delle manovre di emergenza. Ma ogni tentativo di fare qualcosa non ha portato a niente. L’uomo è deceduto sul colpo, le ferite riportate nella caduta dalla moto sono state troppo gravi. Il posto è stato poi raggiunto dai carabinieri di stanza a Schio per effettuare i rilievi del caso. Un altro incidente in moto si è verificato sempre nella giornata di ieri. In quest’altra circostanza la vittima è stata un uomo di 35 anni. La sciagura è successa in Sicilia, sull’autostrada Siracusa-Catania. Il suo mezzo è andato a schiantarsi in pieno contro un rimorchio agganciato ad un’auto che lo precedeva.

Segui le nostre notizie anche su Google news

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori