CONDIVIDI
incidente moto 18enne
Un gravissimo incidente stradale in moto è costato la vita ad un 18enne

Un incidente stradale di grave entità ha spezzato la vita di un ragazzo di 18 anni. Il giovane era a bordo della sua moto, poi all’improvviso il disastro.

Un altro grave incidente stradale ha mietuto l’ennesima giovane vittima. L’ultimo disastro sulle strade italiane si è verificato nel pomeriggio di ieri. Appena dopo le ore 17:00 un 18enne è infatti morto nel centro veneto di Vigodarzere, alle porte di Padova. Il ragazzo si trovava a bordo di una moto da cross KTM quando all’improvviso è andato a schiantarsi in pieno contro una Fiat Panda. I motivi sono ancora tutti da verificare, ed i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine dovranno fornire una spiegazione per quanto successo. Il mezzo a due ruote ha centrato in pieno l’utilitaria con estrema violenza. Subito dopo il terrificante incidente, il giovane ha ricevuto i soccorsi del caso. È stato allertato il personale medico, giunto in ambulanza, ma nonostante una mezzora spesa a praticargli disperatamente il massaggio cardiaco, alla fine ne è stato constatato il decesso. Troppo gravi sono risultate le ferite rimediate dal neomaggiorenne nel botto.

LEGGI ANCHE –> Grave incidente, 15enne in bici muore travolto da un camion.

La morte è avvenuta nell’ospedale di Padova, dove il ragazzo era stato nel frattempo trasportato d’urgenza in codice rosso. E questo episodio ha anche avuto delle ripercussioni sul traffico in quella zona della città. Altri gravi incidenti sono avvenuti negli ultimi giorni, alcuni dei quali proprio in Veneto. Ed un altro è successo anche a Padova, nello specifico. Una settimana fa un 25enne era incorso in un sinistro fatale sempre a bordo di un veicolo a due ruote. Aveva trascorso la giornata fuori con gli amici dopo il lavoro e stava rientrando a casa per cenare con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Incidente in moto nel pomeriggio: muore anziano centauro.

Segui le nostre notizie anche su Google news.