CONDIVIDI
incidente
Fatale incidente questa notte in Umbria, c’è una vittima

Un tragico incidente mette fine alla vita di un uomo di 42 anni, sbalzato via dalla sella della sua moto. Il disastro in piena notte.

Un drammatico incidente stradale ha visto un uomo morire questa notte in Umbria. Il fatale episodio ha avuto luogo presso la piccola località di Terrioli, dove un 42enne in sella alla propria moto ha perso la vita lungo una strada che prosegue parallela al raccordo verso Magione. Il centauro è stato sbalzato lontano dal suo mezzo per circostanze ancora da capire. Ci penseranno i rilievi del caso effettuati dalle forze dell’ordine intervenute poco dopo a fare maggiore luce sul tutto. I soccorsi sono scattati con l’intervento del personale sanitario del 118, oltre che con gli agenti della polizia municipale di Corciano ed i Vigili del Fuoco.

Incidente gravissimo, anche ieri un’altra vittima sulle strade italiane

Il motociclista è stato tratto in gravissime condizioni al vicino ospedale ‘Santa Maria Misericordia’. E purtroppo non è stato possibile fare niente per salvargli la vita. È deceduto soltanto pochi istanti dopo il suo arrivo nel nosocomio perugino. Un altro grave incidente si era verificato nella mattinata di ieri preso Sesto San Giovanni, nel tratto di autostrada all’altezza della località lombarda. Qui un altro uomo è finito col restare schiacciato all’interno della sua auto tra due tir, in un tamponamento a catena che ha coinvolto anche un altro mezzo pesante. Tutti illesi e con escoriazioni di poco conto i conducenti dei camion, ma l’automobilista ha pagato invece con la vita.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori