CONDIVIDI

La 18enne Jessica ha perso la vita in un terribile incidente stradale, ma durante i rilievi sono emersi indizi che hanno lasciato perplessi gli agenti.

Un drammatico incidente stradale ha visto la giovanissima Jessica Dell’Innocenti morire nella serata di ieri. Ma ci sono delle circostanze sospette in questo triste evento. La ragazza aveva soltanto 18 anni e ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale si trovava al volante è andata a sbattere con violenza contro una colonnina del gas. Il fatto è successo nel comune veneto di Mignagola di Carbonera, in provincia di Treviso. Quel che non quadra è che ci sarebbero alcuni indizi che hanno portato le forze dell’ordine intervenute per effettuare i rilievi del caso a pensare che la povera Jessica possa aver compiuto un suicidio. La 18enne aveva conseguito da poco la patente e risiedeva nella vicina località di San Biagio, ma era originaria della zona di Portogruaro, in provincia di Venezia.

LEGGI ANCHE –> Incidente sulla A4, grave lutto per Chiara Ferragni – FOTO

Incidente sospetto, Jessica potrebbe essersi suicidata

L’incidente è parso strano fin da subito agli agenti della Polizia Stradale di stanza a Treviso. Assieme a quest’ultimo hanno raggiunto il luogo del disastro anche il Suem 118 ed i vigili del fuoco. L’uscita di strada della Fiat Punto che Jessica stava guidando viene considerata anomala. Ed analizzando i social network ed i messaggi inviati dalla stessa negli ultimi giorni, sarebbe emerso un messaggio inviato ad una cugina. In esso la giovane avrebbe confidato la propria decisione di volersi togliere la vita. Prima dell’incidente, Jessica Dell’Innocenti si è allontanata improvvisamente di casa. Ed i rilievi effettuati portano a pensare che quel terribile schianto possa essere avvenuto di proposito.

LEGGI ANCHE –> Troppa neve, l’aereo sbanda fuori pista: incidente sfiorato – VIDEO

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori