CONDIVIDI
inseguimento incidente
Polizia Municipale all’inseguimento di un’auto, tutto si conclude con un incidente

La Polizia si lancia all’inseguimento di un pazzo che sfreccia a tutto gas sull sua auto. Alla fine tutto si conclude con un incidente.

Nella giornata di ieri una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale si sono ritrovate coinvolte in una situazione alla quale non tutti i giorni è possibile assistere. Gli agenti hanno individuato una vettura che sfrecciava a tutta velocità, e subito si sono lanciati in un folle inseguimento a tutto gas. L’auto incriminata era una Alfa Mito, che imitava in tutto e per tutto un bolide da competizione correndo a più non posso sul litorale romano. Il fatto si è verificato per la precisione ad Ostia, attorno alle ore 16:00 di ieri. L’area interessata è stata quella tra via Cristoforo Colombo e la Villa di Plinio. Al volante della vettura fermata dopo il pazzo e spericolato inseguimento c’era un uomo di 48 anni. La sua condotta pericolosa ed indisciplinata ha anche provocato un incidente sul lungomare Duilio.

Inseguimento finisce con un incidente a Ostia

L’episodio si è concluso con un incidente e ha portato al ferimento di due persone, una delle quali ha dovuto richiedere anche il trasporto in ospedale. Sembra che comunque non ci siano particolari preoccupazioni in merito al loro stato di salute. Per la persona alla guida dell’Alfa Mito però si prospettano conseguenze decisamente importanti: appaiono praticamente scontate il ritiro della patente ed una maximulta per eccesso di velocità ed altre infrazioni stradali, tra le quali guida pericolosa. Nello scorso mese di luglio c’era stato un altro inseguimento. In quel caso a fare da ‘pista’ era stato il Grande Raccordo Anulare, con la Polizia Stradale che era riuscita a tenere il passo ed a fermare una fiammante Lamborghini Aventador.

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori