pullman incidente
Il pullman coinvolto nell’incidente di stanotte in Svizzera

Un pullman è andato a sbattere con violenza contro un muro dopo essere uscito di strada. Purtroppo c’è una vittima, oltre a svariati feriti.

Un grave incidente è avvenuto questa notte in Svizzera. Un pullman Flixbus partito da Genova e con meta finale Dusseldorf, in Germania, si è schiantato sull’autostrada A3 alle porte di Zurigo. Il mezzo pesante ha urtato un muro ed alla fine ci sono state una persona morta e 44 feriti, dei quali 3 condotti in ospedale in gravi condizioni. La vittima è una donna. Dopo i rilievi del caso si è potuto evincere che a causare l’incidente deve essere stato il manto stradale reso scivoloso per via della neve fitta caduta in questi giorni.

LEGGI ANCHE –> Stava attraversando la strada, l’incidente davanti agli occhi della moglie – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente all’alba, c’è un morto: “La colpa è stata sua”

Incidente drammatico, è stata la neve a causare tutto

L’autista ha perso il controllo del pullman e si è avuto questo drammatico epilogo. L’orario dell’incidente risale alle 4:15 del mattino. Il bus ha sbandato andando poi a centrare un muro, in base a quanto comunicato in una nota ufficiale dalla polizia di Zurigo. Quanto successo ha avuto gravi ripercussioni sul traffico in entrambi i sensi di marcia, tanto che sia in una direzione che nell’altra la circolazione risulta essere fortemente rallentata anche a mattino inoltrato.

LEGGI ANCHE –> Incidente alle 21.30, tre ragazzi coinvolti: è dramma

LEGGI ANCHE –> Incidente tremendo: auto contromano in tangenziale, lo schianto è devastante

Le foto del disastro

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore