CONDIVIDI

Terribile incidente ferroviario nella stazione di Aichach, a nord di Augsburg, in Germania.

Un treno regionale della Baviera, che trasporta tutti i giorni tanti passeggeri ha tamponato un treno merci fermo, provocando due morti e 14 feriti. La notizia è stata riportata  dalla Dpa. Le vittime sono il capotreno del convoglio e un passeggero. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite. “La polizia criminale ha passato tutta la notte sul luogo dell’incidente”, ha riferito un portavoce della polizia alle prime ore del mattino. La tratta ferroviaria tra Ingolstadt e Augsburg è stata chiusa.

Incidente anche a Firenze Signa

Incidente sul lavoro a Signa, a Firenze. Il tutto è avvenuto in un’azienda di pellame di via Mannelli. Sono due i  lavoratori rimasti coinvolti nell’infortunio che, sembra, sia riconducibile a una caduta da un montacarichi.

A quanto risulta, scrive la nazione attraverso le sue pagine on line,  uno dei due lavoratori (un 28enne) sarebbe rimasto ferito solo lievemente, tanto da essere stato trasportato all’ospedale di Torregalli in codice verde. L’altro (55 anni) è stato portato allo stesso pronto soccorso, ma in codice rosso.