CONDIVIDI
Incidente Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

Paura per Douglas Costa, calciatore della Juventus che stamattina è stato protagonista con la sua Jeep Cherokee, di un incidente in autostrada che ha coinvolto un altro uomo alla guida di una Fiat Punto. L’ala brasiliana è uscita illesa dallo scontro mentre l’altra persona è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Il tutto è accaduto, stando a quanto scritto dalla versione online de La Stampa, intorno alle ore 11.15 della mattinata di oggi lunedì 4 febbraio 2019 lungo la corsia dell’autostrada a Santhià, in provincia di Vercelli, in direzione Torino. Il calciatore dovrebbe riprendere immediatamente la sua attività agonistica mettendosi a disposizione di Massimiliano Allegri già per gli allenamenti in programma martedì.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Incidente Douglas Costa in autostrada

Un tamponamento sulla A4 che quindi ha destato molta paura ma che fortunatamente non dovrebbe aver riportato conseguenze gravi per i coinvolti nell’incidente. Non sono ancora chiare invece le dinamiche dell’accaduto con la Polizia stradale che è al lavoro per ricostruire i fatti. Il giocatore della Juventus, uscito tra l’altro malconcio dall’ultimo match disputato dai bianconeri in casa contro il Parma, ha poi deciso di pubblicare un selfie da dentro la propria automobile proprio pochi minuti fa per rassicurare i suoi tifosi.

View this post on Instagram

Hello 😸

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori