CONDIVIDI
marco paolini incidente
L’attore Marco Paolini, coinvolto in un incidente stradale

Incidente stradale per Marco Paolini: la sua vettura tampona una macchina con due donne a bordo in autostrada, lui è in stato di shock.

Un incidente stradale dalle conseguenze importanti si è verificato ieri nel pomeriggio sul tratto dell’autostrada A4 compreso tra i caselli di Verona Sud e Verona Est. I veicoli interessati sono stati una Volvo ed una Fiat 500. Sulla prima vettura viaggiava l’attore Marco Paolini, sull’altra c’erano invece due donne che hanno rimediato delle ferite tali da richiedere il ricovero in ospedale. È stata l’auto guidata da Paolini ad innescare l’incidente, per cause ancora da accertare. Il veicolo con sopra le due donne è poi finito sulla carreggiata della tangenziale ovest, che procede proprio accanto alla A4. La carambola avrebbe potuto avere conseguenze anche più importanti, nonostante il bilancio però non sia affatto da ridere. Difatti una delle due ricoverate è arrivata in ospedale in codice rosso. Ad intervenire, oltre al soccorso sanitario, sono stati per primi i Vigili del Fuoco, che hanno faticato non poco per estrarre le due occupanti dalla 500. Nessuna conseguenza importante invece per Paolini, che è stato comunque soccorso in quanto in stato di choc. L’attore è anche stato ascoltato dagli agenti della PolStrada, accorsi per effettuare i rilievi del caso.

Marco Paolini, la carriera

Paolini, 62 anni, originario di Belluno, è un artista poliedrico che nel corso della sua carriera cominciata negli anni ’80 ha avuto modo di partecipare a diversi film per il cinema e per la televisione. Tra questi spiccano le parti in ‘Caro Diario’ di Nanni Moretti ed in diverse altre pellicole dei registi Carlo Mazzacurati, Daniele Luchetti e Marco Tullio Giordana tra gli altri. Le produzioni più fervide di Marco Paolini tuttavia riguardano soprattutto il teatro, con decine e decine di spettacoli ai quali ha preso parte nel corso degli anni, senza dimenticare anche 15 libri da lui scritti ed alcuni audiolibri per i quali ha prestato la voce, sempre per quanto riguarda l’ambito del teatro. L’ultimo vip a vivere una situazione simile era stato il calciatore Radja Nainggolan, due settimane fa.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori