CONDIVIDI
incidente
Un grave incidente stradale ha stroncato la vita di una giovane madre

La macchina compie diverse capriole, l’incidente è terribile. A farne le spese una povera madre di famiglia che viaggiava con uno dei suoi figli.

Uno sfortunato incidente è costato la vita ad una giovane madre. Il fatto è successo ieri mattina, prima dell’ora di pranzo. La vittima si chiamava Miriam Gurlaccio ed aveva 38 anni. La donna è morta ad Ischia, l’isola inglobata nella provincia di Napoli. Miriam stava guidando quando all’improvviso è successo il terribile incidente. Con lei c’era uno dei suoi due figli, che hanno rispettivamente 8 e 12 anni. La dinamica è apparsa chiara fin da subito, anche se ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire. La vettura con le due a bordo stava percorrendo una strada in discesa, alquanto ripida visto che aveva una pendenza media del 25%.

LEGGI ANCHE -–> Incidente in moto nel pomeriggio: muore anziano centauro.

Incidente drammatico, muore giovane madre

All’improvviso il veicolo si è ribaltato e Miriam è stata sbalzata al di fuori dell’abitacolo, subendo gravi ferite. La 38enne è deceduta dopo aver perso moltissimo sangue. I carabinieri accorsi per effettuare i rilievi del caso devono comunque stabilire in che modo la macchina si sia capottata. intanto la Procura della Repubblica di Napoli ha disposto il sequestro del corpo per poter dare il luogo a procedere ad un esame autoptico. Un altro episodio drammatico è accaduto qualche giorno fa. Una vettura era finita ai lati di una strada in provincia di Treviso, andando a schiantarsi contro delle rocce. Per il conducente non c’è stato niente da fare fin da subito.

Segui le nostre notizie anche su Google news.