CONDIVIDI
Incidente
I resti dell’auto coinvolta nell’incidente fatale di questa mattina

Un incidente dalle conseguenze tragiche è successo nelle prime ore di oggi: due mezzi si sono scontrati frontalmente, uno dei guidatori muore tra le lamiere.

C’è ancora sangue sulle strade italiane. Un incidente dalle drammatiche conseguenze si è verificato questa mattina presto a Cessalto, in provincia di Treviso. Un furgone ed un’auto si sono scontrati frontalmente, e purtroppo per uno dei due guidatori non c’è stato niente da fare. A morire è stata la persona che si trovava al volante della vettura. Si tratta di un uomo di 63 anni, proveniente dalla Croazia ma residente da tempo nel comune veneto di Zoppola. L’altra persona, che si trovava sul furgone, è invece un cittadino italiano di 46 anni. Quest’ultimo risiede nelle Marche, nella località di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino, ma è originario di Palermo. Per lui ci sono state soltanto ferite da non sottovalutare, ma non gravi da metterne a repentaglio la vita.

Incidente spaventoso, morte orribile per la vittima

Per quanto riguarda la vittima, il suo corpo si trovava bloccato tra le lamiere. E lì i Vigili del Fuoco ne hanno constatato il decesso, dopo essere arrivati assieme al personale del 118 pochi minuti dopo lo svolgersi dell’incidente. Purtroppo non è stato possibile fare niente per salvarlo. Un altro sinistro tragico è avvenuto invece in Sicilia due notti fa. A morire è stato un ragazzo di 27 anni, collaboratore tecnico del Siracusa Calcio. Con lui si trovava anche il 20enne Maurice Gomis, portiere della compagine locale. Questi è fratello del più famoso Alfred, estremo difensore della SPAL, e di Lys, che milita attualmente con il Teramo. Il più giovane dei fratelli Gomis se l’è cavata con delle lesioni non preoccupanti. Ma per la vittima che era con lui è andata molto peggio.

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori