CONDIVIDI
incidente auto contromano
Un incidente violentissimo è accaduto per colpa di un’auto che procedeva contromano

Un’auto ha imboccato la bretella di collegamento tra Mestre e l’aeroporto di Venezia contromano, ne è seguito un violento incidente frontale.

Nella giornata di ieri si è verificato un pauroso incidente stradale. E le circostanze sono state alquanto controverse. Colpa di un’auto che ha imboccato contromano la bretella autostradale che fa da principale collegamento tra Mestre e l’aeroporto di Venezia, in direzione della località di provincia. In totale sono rimaste coinvolte due vetture, con un violento impatto frontale. Il computo dei feriti vede due persone ricoverate in ospedale, ovvero i conducenti dei rispettivi veicoli. Uno di loro versa in codice rosso all’ospedale di Mestre. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, e le autorità sono state costrette a chiudere la Tangenziale per procedere alla pulizia della carreggiata dai detriti delle vetture.

LEGGI ANCHE –> Bambino unico superstite di un incidente vaga da solo per 2 giorni – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente in autostrada: sasso dal cavalcavia fa un morto

Incidente spaventoso, auto contromano colpisce un’altra vettura

Una procedura che ha richiesto circa due ore di tempo. Per i vigili del fuoco c’è stato anche un lavoro delicato da effettuare quando si è trattato di estrarre una delle due persone ferite dalle lamiere dell’auto, dove la vittima era rimasta incastrata. Oltre ai pompieri, la zona è stata raggiunta anche dagli agenti della locale sezione della PolStrada e dagli ausiliari della Cav, alla quale è stata data la gestione del raccordo aeroportuale veneziano.

LEGGI ANCHE –> Anziano entra contromano in autostrada, è una strage

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente all’alba, c’è un morto: “La colpa è stata sua”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori