CONDIVIDI
Incidente stradale A4
Segnalazione incidente

Un 30enne è morto in seguito ad uno sfortunato incidente. L’auto sulla quale viaggiava finisce in panne, lui scende per controllare il motore ed un camion lo travolge. Ferita anche la madre che aveva provato a salvarlo.

Un giovane di 30 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Non c’è stato alcuno scontro tra vetture, e le circostanze del drammatico fatto sono risultate semmai decisamente più assurde. Il ragazzo si trovava in auto con il padre e la madre quando una avaria al motore li ha costretti a fermarsi. Lui è sceso per controllare il motore ma un camion che è sopraggiunto poco dopo lo ha centrato in pieno, travolgendolo ed uccidendolo sul colpo.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente in autostrada: sasso dal cavalcavia fa un morto

Incidente sfortunatissimo, muore un ragazzo di 30 anni

A quel punto anche la madre è scesa dalla macchina nel tentativo di raggiungerlo per metterlo in salvo. Anche lei però è stata colpita. I soccorritori, arrivati poco dopo sul luogo dell’incidente, hanno trasferito la donna in ospedale. Qui le è stata riscontrata la frattura di una gamba, assieme ad altre ferite che comunque non preoccupano i medici. Ma sia lei che il marito si trovano in stato di choc. L’episodio è avvenuto in Toscana, tra i caselli di Valdarno ed Arezzo, in direzione Roma.

LEGGI ANCHE –> Muoiono dopo incidente in elicottero, due ore prima si erano sposati

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente all’alba, c’è un morto: “La colpa è stata sua”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori