CONDIVIDI
incidente stradale
Un drammatico incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 42 anni

Un uomo ha perso la vita in seguito ad un grave incidente stradale innescato, sembra, dall’alta velocità. Non è stato possibile salvarlo.

Un drammatico incidente stradale avvenuto in provincia di Ascoli Piceno. Una Ford Focus guidata da un uomo di 42 anni è finita fuori strada nei pressi di una rotonda nel comune di Pagliare di Spinetoli. I Vigli del Fuoco di stanza nella vicina Nereto sono subito intervenuti dopo una segnalazione e hanno trovato la vittima purtroppo morta a seguito di questa circostanza. Si tratta di una persona di origini pugliesi ma residente a Monteprandone, sempre nell’Ascolano. Da quanto si apprende dopo la ricostruzione dei carabinieri, che pure hanno raggiunto il luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso, pare che il veicolo con a bordo la vittima non avrebbe rispettato il segnale di stop nell’ingresso alla rotonda.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente in autostrada: sasso dal cavalcavia fa un morto

Incidente mortale, l’alta velocità la causa probabile

L’alta velocità ha fatto si che l’uomo perdesse il controllo del mezzo a quattro ruote, il quale è andato poi a sbattere con estrema violenza contro un canale di scolo in cemento armato situato proprio al centro della rotonda. Il 42enne è stato tirato fuori dall’auto tutta accartocciata e condotto poi d’urgenza al vicino ospedale ‘Mazzoni’. Ma le ferite e le lesioni riportate nell’incidente sono state troppo gravi e nulla si è potuto fare per salvargli la vita.

LEGGI ANCHE –> Muoiono dopo incidente in elicottero, due ore prima si erano sposati

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori