CONDIVIDI

Nata come trasmissione sportiva, “Balalaika” sembra essere sempre più al centro del gossip per la presenza di due “super donne” come Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Dopo che nella prima puntata l’argentina è stata presa di mira con alcune battutine hot da parte del mago Forest, stavolta l’argentina gioca in contropiede e rispedisce la “palla” alla sua collega che neppure era stata molto parca di battutine.

Apparsa in studio con un vestitino “vedo-non-vedo” Belen Rodriguez ha stuzzicato la moglie di Francesco Totti: “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”, ha detto ironica. Ilary Balsi non ha risposto all’insinuazione bollente, limitandosi a mandare in onda la pubblicità. Sui social i tifosi sottolineano come il programma sia molto limitato in materia di calcio e si stia trasformando in uno show da cronaca rosa. Ma c’è anche chi apprezza il connubio tra i Mondiali e il mondo dello spettacolo, dal momento che in questo periodo in tv non c’è molto altro per farsi qualche risata. Di certo anche il vestitino della signora Belen non era niente male…

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori