CONDIVIDI

Ilary e Totti sono una delle coppie più belle, sposati dal 2005 hanno 3 figli Cristian, (2005) Chanel, (2007) e la piccola Isabel (2016).

Dopo aver lavorato per tutta l’estate Ilary finalmente si prende una piccola pausa per godersi il marito e i figli prima di tornare alla routine lavorativa che la vedrà impegnata dal 24 settembre su canale 5  con la nuova edizione del Grande Fratello Vip. 

In cantiere il quarto bebé.

Sembra proprio che da quando l’ex capitano della Roma si sia ritirato, abbia un pensiero fisso, mettere in “cantiere” il quarto bebè e a quanto dichiarato da Ilary lei non sarebbe contraria anzi :”Anche Cristian e Chanel mi dicono: ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”

potrebbe interessarti anche—>Ilary e Totti sulla spiaggia di Sabaudia

Tra l’altro  Ilary ammette che per “pareggiare i conti” dentro casa mancherebbe un maschietto  e asserisce anche “Io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso quindici chili e me ne frego”

Ma per “pareggiare i conti” ovviamente bisogna mettersi a “lavoro” . Che sia proprio questo, il motivo per cui la bella showgirl romana, dopo 11 anni di conduzione abbia abbandonato  il programma più irriverente di italia 1, Le Iene?

Dopo aver lavorato per tutta l’estate alla conduzione di Balalaika e guidato la rassegna musicale del Wind Summer Festival. L’inverno della Blasi si preannuncia ideale per diventare mamma un’altra volta, essendo più libera da impegni lavorativi che la portavano molto spesso a viaggiare.

I fan della coppia si augurano di vedere  presto un nuovo  fiocco, In bocca al lupo e figli maschi.

potrebbe interessarti anche —>Le Iene , addio Ilary bentornata Alessia

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News