CONDIVIDI

Ilary Blasi ancora in mutande “zittisce” Belen Rodriguez
Balalaika, verso la finale” inaugura i quarti con una puntata tutta speciale e un altro scontro a suon di battute e abitini sexy tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez. La puntata segue un copione ormai noto, tra balletti e battute ironiche. Ilary Blasi è passata dal palco del “Wind Summer Festival” allo studio di “Balalaika” con lo stile di sempre, cioè in mutande. Guepiere e reggiseno nero sotto una tuta a rete con scarpe tacco 12, tanto che Mago Forest non può risparmiarsi una battuta: “Ma la pesca a strascico non era stata vietata? Il tuo vestito è stato depenalizzato? Guarda Nicola che si serve sempre da tutto a 1 euro”.

Dall’altro angolo del box-studio Belen Rodriguez si veste con un abitino nero con maniche lunghe, troppo coperta per il suo stile, tant’è che gli occhi degli italiani ricadono tutti sulla moglie di Totti che ancora una volta mette in secondo piano la showgirl argentina.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori