CONDIVIDI
selfie
La modella scatta un selfie accanto al papà morto da poco

Si scatta un selfie accanto al cadavere del padre, deceduto da poco in ospedale. E tutto il web insorge contro di lei: “Sei un mostro!”.

Il papà è morto da pochi minuti, ma lei ne approfitta per scattare un selfie e postarlo sui suoi profili personali social. La vicenda ha lasciato sgomenti in tantissimi utenti ed è successa in Serbia. Qui una avvenente modella, truccata di tutto punto, si è ritratta accanto al cadavere ancora caldo del padre posto in un letto d’ospedale. Lei si mette in una posa alquanto studiata e pubblica l’immagine scrivendo: “Papà … riposa in pace”. Parole accompagnate da alcune emoticon che trasmettono tristezza. Ma i commenti ricevuti da Jelica, questo il nome della ragazza, sono stati quasi del tutto negativi. Non in pochi le hanno dato della “malata” e della “insensibile”. L’autrice del selfie ha anche scritto: “Papà ci ha lasciati nel suo 67° anno di vita. Grazie di tutto, sono grata di essere stata tua figlia e averti avuto come padre. Grazie per averci indicato la strada giusta. Riposa in pace, resterai sempre nei nostri cuori”.

Il selfie che indigna la rete

E se la didascalia è molto toccante e rappresenta quasi un atto doveroso, non lo stesso si può dire per quella foto con una posa eccessivamente glamour. Tra i giudizi negativi ricevuti dalla modella spiccano i seguenti: “Si preoccupa così tanto del padre morto da trovare il tempo di truccarsi e mettersi in posa”. E poi: “Solo una malata sarebbe capace di fare qualcosa del genere”. “È davvero incredibile ciò che questa foto mostra, quanta insensibilità”. E c’è anche chi afferma che “dopo questo, ho perso fiducia nel genere umano”. Alla fine Jelica si è vista costretta suo malgrado a cancellare la foto.