CONDIVIDI
ilenia carrisi
(websource)

E’ molto vicino ad un epilogo positivo il mistero della scomparsa di Ylenia Carrisi.

Una storia triste e lunga quella della figlia di Al Bano e Romina Power sparita nel nulla nel 1993 a New Orleans, negli Stati Uniti.

Questa è una notizia che papà Al Bano e mamma Romina Power aspettavano da un quarto di secolo ed è finalmente arrivata: la figlia Ylenia, scomparsa senza lasciare traccia di sé nel lontano 1993, sarebbe stata ritrovata viva. Ora c’è da capire solo dove si trovi in questo momento. Sono tante le voci contrastanti. Dagli avvistamenti in Germania al convento negli Stati Uniti.

I dubbi che arrivano da lontano

al bano e romina
(websource)

Il mistero che sta avvolgendo il travagliato destino della figlia di Al Bano e Romina lascia ancora molti dubbi dunque come dicevamo,  ed è lontano dalla risoluzione definitiva, ma stavolta sembrerebbero esserci, finalmente, delle buone notizie per la famiglia più chiacchierata degli ultimi 30 anni.

Delle segnalazioni molto importanti sarebbero arrivate dalla Germania, riportate  in onda di una delle recenti puntate della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” condotta magistralmente  da anni da Federica Sciarelli.
Durante la diretta del famoso format, che si occupa proprio di persone di cui non si hanno più notizie,  sono state mostrate delle nuove foto identikit.

Le fotografie fatte vedere ai telespettatori sono una ricostruzione dettagliata di come sarebbe oggi Ylenia Carrisi, elaborate grazie alle più moderne tecniche in mano agli inquirenti.

La coppia più amata della televisione italiana, non ha mai smesso di cercare la figlia, anche con strazianti appelli televisivi diffusi sui social da parte di una mamma che non si è mai arresa al destino più tragico.

Nonostante questo, nel 2014, il marito di Romina e padre di Ylenia, ha deciso di presentare una dichiarazione di morte presunta della figlia presso il Tribunale di Brindisi, andando contro la volontà della sua ex compagna di tanti palchi calcati nel mondo dello spettacolo.

Tornando ai tempi nostri, al presente, pare che nelle ultime settimane qualcosa si stia smuovendo nella vicenda di questa ragazza. Sui social, si è diffusa con estrema velocità la notizia che la figlia di Al Bano e Romina Power sarebbe viva e vegeta, e si trova in un convento in America.Ora non ci resta che aspettare e sperare. Tutti sentiamo che Ylenia è viva, in Primis Romina. Che questo tam tam mediatico porti i frutti sperati

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori