photo Instagram

Il dolore di Max Biaggi: “Dovevo essere lì…”

Il papà di Max Biaggi, Pietro Biaggi, si è spento all’età di 77 anni, mentre il pilota era impegnato a Le Mans con il suo team di Moto3. Appresa la notizia il Corsaro è volato in fretta e furia verso Roma sabato mattina, ma non è riuscito ad abbracciare per l’ultima volta il babbo. In un messaggio su Instagram Max esprime tutto il suo dolore.

“Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io, non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo… Ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe Massimiliano”.

Tanti i messaggi di cordoglio per Max Biaggi, da quello della sua ex Anna Falchi a quello dell’amico Biagio Antonacci: “Amico mio – la vita porta e riporta / ti sono vicino. Papà sarà ancora più vicino a te / come sempre / in ogni vittoria in ogni rabbia / e ci sarà in ogni gioia che verrà / ti abbraccio forte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo …….. ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe Massimiliano

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore