CONDIVIDI

Mecoledì 5 settembre 2018  Sky ha reso pubblica l’intenzione di recidere qualsiasi rapporto con Asia Argento 

La bufera mediatica che ha travolto Asia Argento le sta creando molti problemi anche sotto il punto di vista lavorativo, dopo lo scandalo del caso “Bennet Vs Argento”  Sky ha deciso  di escludere l’attrice dalla prossima edizione del talent non reputandola più idonea a giudicare i concorrenti.

Giudici in disaccordo

Durante la  conferenza stampa che si è tenuta il 6 settembre 2018  Alessandro Cattelan ha spiegato i motivi per cui la Argento non è più gradita a X Factor.

Durante la conferenza non sono mancate le domande hai restanti giudici sulla decisione. con gran stupore però Fedez e Agnelli si sono trovati  in disaccordo.

Fedez ha appoggiato la decisione presa dai vertici dell’azienda dichiarando:” Io penso che sia giusta la scelta di sostituire Asia per tutelare i concorrenti. Sono sicuro e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo”.

potrebbe interessarti anche—>Asia Argento e il caso Bennet, Sky:;Se accuse vere, la dovremo licenziare

Manuel Agnelli, invece ha preso le parti di Asia  difendendola a spada tratta “ è stata una condanna pubblica mostruosa”. Lasciandosi  sfuggire anche  la sua opinione personale sulle presunte molestie di Asia.

Io voglio dire una cosa personale. Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che in un modo o nell’altro Asia sia una persona facilmente attaccabile e molto fragile, con un sacco di scheletri nell’armadio.
Tutta la vicenda ha raggiunto vertici di distorsione molto pericolosi. Contro di lei non c’è né un’accusa né tanto meno una sentenza, per questo non ci può essere una condanna pubblica così netta e mostruosa. Il New York Times non è un tribunale, il livello di comunicazione in questo caso fa schifo.

Detto questo, a livello professionale io sono addolorato, perché Asia vi dimostrerà che ha fatto molto bene. Era una giudice molto forte. Alla giuria faceva bene. Questa è la giuria migliore degli ultimi anni, la migliore con la quale io abbia mai lavorato. Se me lo chiedete io sono convinto che Asia non sia colpevole. Ok, questo non avrei potuto dirlo, ma se me lo chiedete io ve lo dico”.

voi cosa ne pensate?

potrebbe interessarti anche—>Asia Argento, foto e sms che la screditano

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori