CONDIVIDI

Quando alcuni arrivano, altri se ne vanno in vacanza e così anche anche per il mondo dei motori. La Formula 1 inizia una pausa di tre settimane dopo la gara ungherese (fino al Gran Premio del Belgio il 24 agosto) e la MotoGP ritorna questo fine settimana dopo un mese e mezzo di riposo. Ma prima di recarsi a Brno per gareggiare nel GP della Repubblica Ceca, i piloti si affrettano a concedere i loro ultimi giorni di libertà in estate, alcuni curiosi come i fratelli Marquez.

In uno dei suoi viaggi in bicicletta, il metodo di allenamento utilizzato da molti membri del paddock, Marc e Álex hanno incrociato per le strade un gregge di pecore. Un momento che non hanno voluto perdere… Il fratello maggiore ha preso il telefono e registrato il fratello minore come un pastore in modo da poter dire qualcosa di bizzarro. “Abbiamo iniziato questa settimana di gare inseguendo il gruppo!”, ha scherzato Marc sul suo profilo “Twitter”. Ma di certo a Brno sarà El Cabroncito ad essere inseguito per l’ennesima volta…

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori