CONDIVIDI

Laguna Seca, Lamborghini Huracan a 200 km/h contro le barriere: paura al Cavatappi (VIDEO).

Nella prima gara del Super Trofeo a Laguna Seca Sheena Monk è stata protagonista di un brutto incidente. La ragazza della Prestige Performance si è schiantata a tutta velocità contro il muretto protetto solamente da tre file di gomme: è stata estratta cosciente dall’abitacolo e trasportata all’ospedale Santa Clara Valley Medical Center per accertamenti, ma non ha riportato gravi ferite.

A pochi minuti dal via della gara di sabato è arrivata a tutta velocità al mitico “Cavatappi“, ma non è riuscita a rallentare per cause ancora da accertare. La Lamborghini Huracán #7 da oltre 600 CV di potenza, ormai fuori controllo, ha roteato in aria prima di atterrare bruscamente nella via di fuga. Nel tremendo urto la scocca pare aver retto bene l’impatto.

Pare che il sistema frenante abbia subito un guasto, ma non è stato accertato. In un comunicato della Lamborghini in merito all’incidente si legge: “Nell’analisi del veicolo dopo l’incidente è stato trovato che tutti i sistemi funzionavano correttamente, così come i sistemi di sicurezza hanno funzionato durante e dopo l’incidente”. La vettura viaggiava a 200 km/h quando ha impattato contro la barriera di protezione.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.