CONDIVIDI
Honda rugby
Honda Italia (image by Facebook)

Dal 20 settembre al 2 novembre 2019 si terrà in Giappone il nuovo mondiale di rugby, la nona edizione del trofeo che per la prima volta si terrà nel Paese del Sol Levante. La nostra nazionale è inserita ne gruppo C con Nuova Zelanda e Sudafrica, due tra le favorite per il successo finale, oltre alle più abbordabili Namibia e Canada. Gli azzurri saranno affiancati nell’avventura che prenderà il via al termine dell’estate dalla Honda. Il colosso nipponico ha infatti deciso di sponsorizzare ufficialmente gli azzurri con Simone Mattogno, dg di Honda Italia che, in occasione della presentazione dell’accordo ha affermato: “Siamo molto orgogliosi della partnership, la Federugby sarà testimone del nostro nuovo modello in giro per le strade, il CR-V”.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Rugby, nazionale italiana sponsorizzata dalla Honda

A commentare l’accordo tra le parti ci ha pensato anche Alfredo Gavazzi, presidente della Federazione italiana Rugby: “Siamo onorati di avere uno sponsor come la Honda e sono contento di come loro credano nel nostro sport. Spero che sia un rapporto che duri nel tempo”. Per la casa nipponica un altro investimento nello sport italiano dopo essere stato sponsor dei mondiali di volley che si sono tenuti nel nostro Paese durante la scorsa estate. Saranno 20 le squadre a partecipare al mondiale di rugby suddivise in quattro gironi da cinque nazioni. Conquisteranno il pass per i quarti di finale le prime due di ogni gruppo con l’Italia chiamata all’impresa per eliminare una tra Nuova Zelanda e Sudafrica.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori