CONDIVIDI

Alcune settimane fa era stata Cecilia Rodriguez ad essere chiamata in questura per il suo permesso di soggiorno scaduto. Medesima sorte è toccata nelle ultime ore al fratello Jeremias: “Dopo Cecilia Rodriguez, che ha avuto problemi col permesso di soggiorno scaduto – fa sapere “Chi” – la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez: Jeremias, fratello di lei e di Belen”.

“Al momento l’ex gieffino non ha commentato ufficialmente l’indiscrezione. La sorella Cecilia dopo la convocazione in questura precisò: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”.

•TODO LO QUE NECESITO• #losdeafuerasondepalo

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori