CONDIVIDI

Grave incidente stradale questa mattina sulla A1 Milano-Napoli. Coinvolti un’auto ed un mezzo pesante, ci sono delle vittime.

Ancora una volta arrivano notizie tremendi dalle strade italiane. Un incidente dal bilancio tragico si è verificato stamattina su un tratto dell’Autostrada A1 Milano-Napoli. Il tutto si è verificato per la precisione tra Orvieto e Fabro in direzione nord, verso Firenze. I mezzi coinvolti sono stati un’automobile ed un tir, con due vittime. A morire sono stati i due occupanti della vettura. Dell’incidente ha dato notizia Autostrade per l’Italia, la quale ha riferito che il camion si è ribaltato finendo presto in preda alle fiamme. Subito sono intervenuti i soccorsi, con Vigili del Fuoco, Polizia Stradale, operatori del soccorso stradale e meccanico, sanitari e personale della Direzione Quinto Tronco di Fiano Romano. Il tratto autostradale interessato è stato circoscritto ed è stato diffuso un comunicato agli altri automobilisti sul percorso alternativo da prendere.

Incidente mortale sulla A1, ieri un altro triste episodio

In particolare è stato consigliato di prendere l’uscita per Orvieto e di reimmettersi in autostrada all’ingresso di Fabro. Oppure di uscire ad Orte passando per Perugia e prendendo di nuovo dal capoluogo umbro la A1 Perugia Bettolle presso Valdichiana. Un altro incidente molto grave è successo nella giornata di ieri in Lombardia. Un tir e due furgoni sono stati coinvolti in una carambola che ha portato alla morte dell’autista di uno dei due furgoni. Il tutto è successo un pò dopo le ore 14:00 sull’Asse Interurbano all’altezza del comune orobico di Seriate.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori