CONDIVIDI

Un terribile incidente che ha sconvolto e non poco le vite di tre famiglie.

Un disastroso sinistro, verso le tre di questa notte in via Madonna a Guanzat enella provincia di Como. La vettura coinvolta è  una Fiat 500 che  per cause in fase di accertamento,  è finita fuori strada, ed è andata completamente distrutta.

Sull’automobile,  c’erano un giovane di 19 anni, due di 20 anni e uno di 21. I primi tre, uno residente a Fino Mornasco e gli altri due a Guanzate, sono morti sul colpo e per loro non c’è stato niente da fare da parte del personale sanitario che è subito accorso sul posto.

Una quarta persona, sempre di 21 anni, è in ospedale in gravi condizioni

Sul posto sono intervenute tre ambulanze della Sos Appiano, Cri Lomazzo e Croce Azzurra di Cadorago e due auto mediche, con il supporto dei Vigili del Fuoco di Como e Appiano Gentile per estrarre i corpi dei coinvolti dalle lamiere. Sul posto per i rilevamenti del caso i Carabinieri di Appiano Gentile.

 

Per tre di loro, nonostante il disperato intervento di medici del 118 e vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare. Alfonso Tolone – 19 anni di Fino Mornasco -, Michele Duchino e Alexander Solovyev -entrambi 21enni di Guanzate – sono morti praticamente sul colpo. Quando i pompieri li hanno liberati dalle lamiere era già troppo tardi e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. “

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori