CONDIVIDI
grande fratello vip fabrizio corona
Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona prossimo concorrente?

Si parla con insistenza di un ingresso di Fabrizio Corona nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ritroverebbe la fresca ed odiata ex Silvia Provvedi.

Il ‘Grande Fratello Vip’ è cominciato da soli pochi giorni, eppure sono già diversi gli spunti di discussione. Si va dalle opinioni a dir poco contrastanti di alcuni dei partecipanti – non ultimo Ivan Cattaneo e la sua personalissima idea per la quale “per una donna è meglio essere violentata che essere rifiutata, almeno può avere la soddisfazione di essere desiderata” a qualche inatteso strip. In questo caso è stata Silvia Provvedi a cambiarsi con disinvoltura davanti alle telecamere mostrando i seni. Adesso si parla dell’ingresso di un concorrente vip di quelli capaci di catalizzare con vigore l’interesse dei telespettatori. Si tratta di Fabrizio Corona, con gli autori del reality show disposti a tutto pur di ottenere il si dell’ex re dei paparazzi. Lo rivela l’esperto di tv, Davide Maggio.

Grande Fratello Vip, che scintille se dovesse arrivare Corona

Corona – tirato in ballo da Francesco Totti nella sua autobiografia in merito alle voci che accostarono anni fa la leggenda della Roma a Flavia Vento a ridosso del matrimonio con Ilary Blasi – qualora accettasse di partecipare, si troverebbe faccia a faccia proprio con Silvia Provvedi, sua freschissima ex. La loro relazione, alquanto breve, si è interrotta proprio questa estate. Lui stesso in una intervista rilasciata poco tempo fa a ‘Verissimo’ ha rivelato di non aver mai amato la ragazza, di 20 anni più giovane di lui. Lei ha risposto con una battuta al veleno appena prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. “Fabrizio Corona? Di un uomo così piccolo non parlo più”. Pensate però se entro breve dovessero ritrovarsi a convivere per settimane e settimane sotto allo stesso tetto, davanti agli sguardi di milioni di persone.

Segui le nostre notizie anche su Google news