CONDIVIDI
silvia provvedi grande fratello vip
Sarà Silvia Provvedi a vincere il Grande Fratello Vip. Parola di Elia Fongaro (websource)

Secondo l’ex inquilino del Grande Fratello Vip, la finale avrà un vincitore già scelto: “Il nome c’è, chi trionferà sarà favorito dalla produzione”.

Il Grande Fratello Vip volge alla fine, con la finalissima di questa sera che decreterà il vincitore dell’edizione 2018. Ed Elia Fongaro, tra i concorrenti più discussi del noto reality show e che ha abbandonato la casa di Cinecittà qualche settimana fa, dice la sua su chi sarà a trionfare. Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ il 27enne modello di Vicenza afferma: “Tutti sono certi che a vincere sarà Walter Nudo. La mia idea però è un’altra, penso che a spuntarla alla fine sarà Silvia Provvedi. Il ‘quadro astrale’ porta a questa scelta”. Un modo molto soft e velato per dire che l’ex fidanzata di Fabrizio Corona sarebbe una sorta di ‘raccomandata’, prediletta dalla produzione del Grande Fratello Vip. Con la quale invece lo stesso Elia Fongaro ha avuto dei problemi, dopo che lui l’aveva accusata di attuare degli atteggiamenti di parzialità tra i concorrenti.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, in Gran Bretagna finisce definitivamente: casa abbattuta – FOTO

Grande Fratello, Elia Fongaro conferma: “Si, mi vedo con Jane Alexander”

“La mia storia con Jane Alexander nata all’interno della casa è stata trattata in maniera diversa rispetto ad altre relazioni. Mi hanno accusato di parlare poco, ma per me il linguaggio che comunica davvero i propri sentimenti è quello non verbale”. Elia Fongaro ritorna su Silvia Provvedi, della quale afferma: “La ritengo comunque una delle persone più in gamba a questo Grande Fratello Vip. Io ne sono uscito più uomo rispetto a quando sono entrato, anche se l’eliminazione è qualcosa che ti lascia frastornato. Specialmente dopo quanto accaduto a me, mi hanno messo a processo con un televoto aperto”. Poi c’è dell’altro: “Mi hanno dato del razzista per aver scherzato sulla ‘tarantolinità’ di Francesco Monte, quando a lui non è stato detto niente per il fatto di aver parlato di differenze tra nord e sud”. Infine su Jane Alexander: “Ci stiamo frequentando, lei è molto in gamba, si prende le sue responsabilità ed è dotata di valori profondi. È una gemma rara e preziosa, ma per parlare di convivenza è ancora presto”.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, fuga dal Grande Fratello? Tutta la verità

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori