CONDIVIDI
grande fratello silvia provvedi corona
Silvia Provvedi, la reazione al bacio tra Corona ed Asia Argento

Silvia Provvedi risponde con gelo e distacco estremo alla vista della foto che ritrae il suo ex Fabrizio Corona con Asia Argento.

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri ha riservato anche stavolta delle reazioni inattese e scaturite al momento, frutto degli istinti. È proprio ciò che è capitato a Silvia Provvedi. La giovane cantante, componente del duo ‘Donatellas’ assieme alla sorella Giulia, è finita sotto i riflettori ancora una volta per il suo ex Fabrizio Corona, della cui luce riflessa continua suo malgrado a vivere. Autore di tutto è stato Alfonso Signorini, opinionista doc ed ospite fisso del Grande Fratello Vip. A Silvia Provvedi, il 54enne direttore della rivista di gossip ‘Chi’ ha mostrato il controverso scatto nel quale vengono paparazzati proprio Fabrizio Corona ed Asia Argento. La relazione tra i due, resa nota dall’attrice sempre a ‘Chi’ (“provo attrazione per lui perché ha l’animo tormentato dalle tante ingiustizie subite, proprio come me” ha detto qualche giorno fa in una intervista la figlia del regista Dario) sta facendo molto discutere.

LEGGI ANCHE –> La madre di Asia Argento non approva la relazione con Corona, l’attrice la insulta

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi commenta con sdegno la liaison Corona-Argento

Alla vista di quella fotografia, la Provvedi ha commentato lapidaria: “Asia se lo può tenere”. La ragazza è stata molto scottata dalla relazione con l’ex re dei paparazzi. Il mese scorso ha commentato: “Io mi sono sentita proprio male. Ho conosciuto un uomo, mi sono innamorata, l’ho amato tanto. Poi una volta che lui è uscito mi sono trovata davanti un’altra persona. L’ho smesso di amare perché sono stata delusa. Ho vissuto una delusione che è peggio del tradimento. Il tradimento è una cosa ma la delusione umana che ho vissuto è stata peggio”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, doccia di Silvia Provvedi: inquadrature da censura

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori