CONDIVIDI
grande fratello casa
La casa del Grande Fratello GB abbattuta, il reality finisce del tutto

Arrivato in televisione nel 2000, il Grande Fratello è giunto ora al suo triste epilogo in Gran Bretagna. Molto presto la casa verrà abbattuta dalle ruspe.

In Italia il Grande Fratello continua ancora ad essere seguito, nonostante alti e bassi. In Gran Bretagna invece il format nato nel 2000 chiuderà definitivamente i battenti. L’ultima edizione si è chiusa da pochi giorni, ma l’atto finale sarà l’abbattimento della casa dove tutto è avvenuto, per 18 lunghi anni. L’abitazione è situata nei famosi Elstree Studios e molto presto le ruspe la demoliranno. La decisione è giunta dopo quanto deliberato dai vertici amministrativi di Channel 5, i quali hanno scelto di sopprimere il Grande Fratello in via definitiva dal loro palinsesto. E c’è stata commozione da parte dei presentatori e degli ospiti in studio per questo epilogo. In particolare una dei presentatori, la 42enne Emma Willis, non ha saputo trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, doccia di Silvia Provvedi: inquadrature da censura

Grande Fratello, in Gran Bretagna finisce definitivamente

La donna ha affermato: “È la nostra ultima finale in assoluto di questo show di Channel 5. Ed ora è davvero difficile sapere cosa avverrà. Tutto può accadere in futuro è vero.  Ma per adesso l’unica cosa certa è che questo spettacolo è finito”. Dalle nostre parti, oltre all’edizione classica, da un pò di tempo ha preso piede anche la versione vip del Grande Fratello. La versione 2018 del celebre reality show, condotto in Italia da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini e trasmesso in diretta con le immagini 24 ore su 24 dalla casa di Cinecittà, ha conosciuto i suoi primi due finalisti. Si tratta di Silvia Provvedi e di Francesco Monte. Il tarantino in particolare ha superato la sua ‘fiamma’ Giulia Salemi. A rischio eliminazione, dopo la fuoriuscita di Jane Alexander, restano invece Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi reagisce così al bacio tra Corona ed Asia Argento

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori