CONDIVIDI
grande fratello vip cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez rientra nella casa del ‘Grande Fratello Vip’? Forse si

La Marchesa Daniela D’Aragona invita Cecilia Rodriguez come ospite nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Francesco Monte diretto interessato.

Ingresso inatteso e sensazionale nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Secondo una indiscrezione lanciata dalla Marchesa Daniela d’Aragona, concorrente attuale dell’abitazione più spiata d’Italia. La 65enne romana auspica che la casa di Cinecittà possa riaccoglie nientemeno che Cecilia Rodriguez, già concorrente nell’edizione di un anno fa. E da quella partecipazione sbocciò il suo nuovo amore con Ignazio Moser. Una volta usciti, i due si erano messi insieme e lei aveva lasciato senza troppi rimpianti Francesco Monte. Il quale a sua volta si ritrova a vestire i panni del concorrente del reality show più famoso della televisione. Questa voce non è da sottovalutare, in quanto la marchesa è una amica stretta della sorella di Belen. La cosa potrebbe verificarsi a stretto giro, forse già nella puntata di questa sera. Ed ovviamente tutti gli occhi finirebbero su Francesco Monte, nel frattempo impegnato, da quanto è stato possibile osservare in questi giorni, in una liaison con ‘l’inquilina’ Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e la foto bollente sui social: tutti pazzi per il suo lato B

Grande Fratello Vip, Francesco Monte informato dalla Marchesa

La Marchesa ha fatto questa confessione a Fabio Basile ed Elia Fongaro, dicendo loro di voler inserire Cecilia Rodriguez nel novero delle celebrità da incontrare durante la consueta puntata del lunedì de ‘Il Grande Fratello Vip’. “Perché vi stupite? Siamo grandi amiche, lei mi muove molto bene. E chi se ne frega se poi c’è qualcuno in questa casa con cui invece non va d’accordo…”. Chiaro riferimento a Francesco Monte. Poi però la stessa sembra ‘ravvedersi’ e si chiede: “Forse dovrei avvisarlo? Se dovesse avere un disagio allora informerò il Grande Fratello che è meglio non fare entrare Cecilia”. La stessa Marchesa Daniela Del Sacco rivela anche di scambiarsi molte lettere con la sudamericana. “Ci sentiamo spesso, mi ha detto che vuole venirmi a trovare, se a te sta bene dirò di non farla venire”, dice la donna al 28enne tarantino. “Io non ho fatto soltanto il suo nome per la lista degli ospiti che il GF ci ha richiesto, ma è molto probabile ad ora che Cecilia ci sia. In rispetto a te però ti chiedo se la cosa possa crearti dei fastidi”. Monte ha molto apprezzato questa premura da parte della nobildonna, dicendole di non aver alcun problema a riguardo, a patto che lui non venga coinvolto.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona prossimo concorrente? E la Provvedi…

Segui le nostre notizie anche su Google news