CONDIVIDI
grande fratello vip giulia salemi martina hamdy
Bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy al ‘Grande Fratello Vip’

Giulia Salemi e Martina Hamdy scaldano il ‘Grande Fratello Vip’ con effusioni tutte al femminile. La reazione di Francesco Monte spiazza tutti.

Nottata piccante al ‘Grande Fratello Vip’. Gli inquilini si sono raccolti tutti insieme nella casa più spiata d’Italia per dare libero sfogo a qualche istinto, il tutto però principalmente per ridere. Ecco quindi dei contatti estremamente ravvicinati tra diverse coppie del reality. Sono volati baci più o meno profondi tra i vari Francesco Monte e Giulia Salemi prima di tutto, dopo settimane di avance ed approcci più o meno velati. Ma la stessa cosa è toccata anche ad Elia Fongaro e Jane Alexander oltre che a Stefano Sala e Benedetta Mazza. Poi però la stessa Salemi ci ha voluto provare con Martina Hamdy, che da parte sua non si è certo tirata indietro.

Grande Fratello Vip, il bacio tra donne non piace a Francesco

Le due ragazze si sono baciate, e non è stata una cosa innocente e circoscritta al contatto con le sola labbra. Ma la cosa ha suscitato l’entusiasmo degli altri inquilini del ‘Grande Fratello Vip’, con una unica eccezione. A non averla presa bene è stato Francesco Monte, e non certo per gelosia nei confronti di Martina, visto che di mezzo ci è andata ‘la sua’ Giulia. Il tarantino ha confessato di essere uno “all’antica. Se vedo due donne che si baciano con le labbra va bene, lo interpreto come un gioco. Ma con la lingua come avete fatto voi due no. Ho avvertito una strana sensazione, e sicuramente c’è chi mentalmente è più aperto. Io però sono tradizionalista e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne. Non lo condivido”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori