CONDIVIDI

Erano in moltissimi nella giornata di oggi al funerale di Fabrizio Frizzi. Giorni difficili per tutti: per amici, colleghi e la sua cara moglie Carlotta. Era amatissimo da tutti  il celebre conduttore Rai scomparso morto a soli 60 anni nella notte di domenica. Oggi è stato tantissimo l’affetto  nei suoi confronti di Frizzi e a migliaia in questi giorni si sono recati per dare a lui un ultimo saluto, a quell’eterno ragazzo amato da tutti.

C’erano anche tanti colleghi illustri al funerale: da Antonella Clerici a  Carlo Conti. Anche Milly Carlucci, che è scoppiata a piangere sull’altare. Alessandro Delle Fratte e Laura Astri, che lavorano con lui a l’eredità hanno raccontato gli ultimi giorni della sua vita. Loro,  si trovavano in studio anche durante la registrazione dell’ultima puntata condotta dal presentatore romano.La notte successiva il malore fatale. ha lavorato fino all’ultimo.

Laura ha parlato cosi ai giornalisti:“Registrava più di una trasmissione insieme, così poteva rimanere più tempo a casa. La moglie, uno scricciolo, era sempre con lui. Lo sosteneva non solo psicologicamente, ma gli prendeva il braccio. E lui si appoggiava. Sempre insieme: al bar, dietro le quinte”

“Vedendolo sofferente la produzione lo incoraggiava di continuo. E nonostante le difficoltà, non perdeva mai l’ occasione per darci la carica” – chiude invece Alessandro.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori