CONDIVIDI
giancarlo magalli amore fidanzata
C’è un nuovo amore per Giancarlo Magalli: lo conferma lui stesso

Nonostante le voci su una possibile chiusura de ‘I Fatti Vostri’, Giancarlo Magalli ha l’umore alto: merito della sua nuova fidanzata. Ne parla lui stesso.

Si è parlato di Giancarlo Magalli negli ultimi giorni per il presunto rischio di una chiusura de ‘I Fatti Vostri’. Come annunciato poco più di una settimana fa dal nuovo direttore di Rai 2, Carlo Freccero, “la trasmissione si presta più ad un pubblico da Rai 1”. Cosa che però non assicura per niente un eventuale trasloco di rete, e quindi la possibilità che il programma chiuda i battenti dopo oltre 30 anni c’è. Ma Magalli si consola con l’amore. Ospite di ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio 1 Rai, il 71enne conduttore romano risponde alle domande dei padroni di casa, Giorgio Lauro e Geppy Cucciari, e rivela loro di essersi fidanzato. “Non sono più un single e per questo motivo provo parecchia felicità.. Ho trovato l’amore, ci siamo trovati a metà strada, in zona Cesarini, diciamo”. Sua ‘Magallità’ non fa alcun nome ma rivela che la sua nuova partner è più giovane di lui.

LEGGI ANCHE –> “Io a letto con Adriana Volpe” la confessione da Caterina Balivo

Magalli si è fidanzato: “Insieme prima di Capodanno”

“Ma Berlusconi mi batte. Con lei ho trascorso il pre-Capodanno insieme, non fa parte del mondo dello spettacolo”. Come mai la scelta di trovare una compagna che non abbia la stessa età? “Io trovo che le 50enne siano affascinanti, molto desiderabili ed appetitose. E vale così per ogni donna. Ho 71 anni e punto ad arrivare almeno al buonissimo traguardo degli 80”. Intanto Magalli era finito alla ribalta delle cronache non molto tempo fa anche per via della figlia. La ragazza si chiama Michela ed è stata ricoverata in ospedale per una situazione da non prendere alla leggera.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli: parole al veleno nei confronti di un collega

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori