CONDIVIDI
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Instagram)

MotoGP | Gesto dolce della Novello per Valentino Rossi (FOTO)

La storia d’amore tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sembra aver preso una decisa impennata nell’ultimo periodo. Il Dottore ha deciso di portare allo scoperto la cosa dopo che da tempo sui giornali di mezzo mondo si parlava della storia tra i due.

L’esordio, se così lo vogliamo definire, della coppia più glamour del paddock è avvenuta al Mugello, dove la Novello ha atteso al parco chiuso Valentino Rossi dopo la sua fantastica pole. I due sono poi stati paparazzati in giro per il mondo nei loro momenti di relax a riprova che la loro storia d’amore si sta consolidando sempre di più.

Foto dolce per la Novello e Rossi

Ora che la cosa è ormai allo scoperto si moltiplicano sempre di più anche i gesti dolci da parte soprattutto della Novello sui social nei confronti del Dottore. Ieri ad esempio la bella modella ha postato sul proprio profilo Instagram una storia in cui si può vedere uno screen del suo cellulare con una canzone: “Sei la mia città” di Cosmo.

A rendere però più interessante il tutto c’è lo sfondo che si può apprezzare alle spalle della canzone. Nella foto, infatti, si possono vedere la Novello e Valentino Rossi che si baciano dolcemente in una località di mare.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo