CONDIVIDI
jerry scotti
Dopo 40 anni Jerry Scotti potrebbe lasciare la tv (websource: archivio)

Da tantissimo tempo lo accogliamo nelle nostre case come se fosse uno di famiglia, ma Gerry Scotti potrebbe non andare più in onda per una sua scelta.

Gerry Scotti è uno dei volti più amati della televisione italiana. E da diversi decenni ormai il suo sorriso ed il buonumore che è capace di trasmettere fanno parte della nostra quotidianità. Dal ‘Gioco dei 9’ a ‘Passaparola’, fino ai più recenti ‘Caduta Libera’ ed a ‘Tu si que vales’, dove ‘Zio Jerry’ ricopre il ruolo di giudice, nelle nostre case c’è sempre posto per il 62enne di Pavia. Che però adesso potrebbe decidere di dare una svolta alla sua vita. E questo implicherebbe in maniera inevitabile delle ripercussioni anche sulla carriera televisiva. Due anni fa, compiuti i fatidici 60, Jerry Scotti ammise che gli sarebbe piaciuto provare nuove sfide.

Jerry Scotti cerca nuovi stimoli

“L’età media per gli uomini è ormai al di là degli 80. Nella via vita, il primo ventennio l’ho speso a diventare uomo. Gli altri 40 li ho vissuti facendo un lavoro che mi piaceva tantissimo e che era giunto senza che lo cercassi io. Adesso mi piacerebbe fare qualcosa di diverso e cimentarmi in qualche sfida nuova e più impegnativa”. Jerry Scotti si dedica anche ad altre attività, una volta lasciati gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Ad esempio è titolare di una azienda vitivinicola che fa registrare degli ottimi risultati, e chissà che il suo nuovo campo di attività non sia proprio questo o qualche altro. Magari lontano dalle luci dei riflettori, per il dispiacere di tanti di noi che non lo avrebbero più come amico di tutti i giorni. Ma se Jerry Scotti cerca altro è giusto che assecondi quelli che sono i propri desideri.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez esagerata: doppio scatto su Instagram senza niente – FOTO

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori