CONDIVIDI
rissa mamme recita
Una rissa tra mamme scatena il panico durante una recita dei bambini

Due madri scatenano una rissa durante la recita di Natale in una scuola elementare, e la cosa si ingigantisce. Alla fine i bambini sono spaventatissimi.

La recita scolastica dei bambini di una scuola elementare interrotta da una rissa. È accaduto a Gela, nel quartiere Albani Roccella, dove due mamme si sono azzuffate e ben presto la cosa si è estesa anche agli altri presenti. Al punto che lo spettacolo che i bimbi avevano preparato da tempo è finito con l’essere del tutto interrotto. I piccoli erano sul palco quando all’improvviso due donne hanno iniziato ad offendersi reciprocamente, per poi passare subito alle mani. C’è chi si è accorto della cosa e ha ripreso la rissa con il proprio smartphone. Ed il filmato è diventato di dominio pubblico, venendo caricato e condiviso da parecchi utenti sui social network. Pare che entrambe volessero essere in prima fila per scattare delle foto ai rispettivi pargoli.

LEGGI ANCHE –> Caos al Rally di Monza, scoppia rissa in pit lane

Rissa da bar, colpa di due mamme esagitate

Alla fine la situazione è degenerata, ed a rimetterci maggiormente sono stati i bambini, apparsi impauriti da ciò che è accaduto. Si è dovuto anche fare ricorso alla polizia, giunta sul posto con una volante. Alle due donne hanno dato man forte altrettanti uomini, ed alla fine tutti e quattro i protagonisti della zuffa sono stati denunciati. La preoccupazione di molti altri genitori presenti è stata quella di raccogliere i rispettivi figli per metterli al sicuro, intimoriti dal fatto che potesse scatenarsi una calca. Le irresponsabili mamme ed i loro rispettivi mariti, si presume, sono stati anche interrogati in commissariato. Per tutti loro sono anche stati riscontrati contusioni e graffi di lieve entità. Le forze dell’ordine hanno acquisito tutti i video girati dai presenti per cercare di individuare altri eventuali responsabili di questo assurdo episodio.

LEGGI ANCHE –> “Ci hai provato con mio marito”, rissa tra famose giornaliste

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori