CONDIVIDI
Fans Club Valentino Rossi (La Stampa)

Valentino Rossi | Tanti gadget autografati per i bambini dell’ospedale

Valentino Rossi sta preparando la sua nuova stagione di MotoGP. Il pilota di Tavullia sta ancora lottando con i problemi che attanagliano la Yamaha. L’obiettivo è risolverli in tempo per poter combattere già per la vittoria dal Gran Premio del Qatar.

Ad infuocare i giorni del Dottore ci sta pensando anche la situazione legata al suo rinnovo con Yamaha. Valentino Rossi, infatti, ha annunciato più volte di voler continuare per altri 2 anni con il team di Iwata, ma almeno per ora ancora nulla è stato formalizzato nero su bianco sul contratto.

Tanti gadget per i piccoli fans

Valentino Rossi però è da sempre molto sensibile anche a questioni extra-MotoGP. Il pilota di Tavullia, infatti, si è spesso reso protagonista di iniziative di grande solidarietà nei confronti di persone meno fortunate. L’impegno sociale del Dottore però spesso è stato sorretto negli anni anche dall’aiuto del suo fans club.

Come riportato da “La Stampa”, questa volta è toccato al reparto di pediatria dell’ospedale Agnelli di Pinerolo ricevere la visita del fans club ufficiale di Valentino Rossi che ha portato tantissimi doni ai bambini tutti con il logo ufficiale del 46 e debitamente autografati proprio dal Dottore.

Nei giorni scorsi sempre il fans club del 46 è andato in visita, invece, all’ospedale Maggiore di Parma e al Regina Margherita. Insomma in attesa che la pista ci racconti qualche altra storia, gli uomini in giallo si stanno prodigando per dare un sorriso a chi è meno fortunato.

Antonio Russo