CONDIVIDI
gabriel garko
“Sono stufo”, Gabriel Garko sbotta su alcune indiscrezioni in merito alle proprie preferenze

L’ex modello Gabriel Garko confessa di sentirsi meglio ora che ha scelto di sparire dalle scene per un pò e smentisce la solita voce sulle sue preferenze a letto.

Da tempo circolano indiscrezioni riguardo ad una presunta omosessualità di Gabriel Garko. L’ex modello però intende smontare una volta per tutte queste illazioni e lo fa dalle colonne di ‘Chi’. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il 46enne torinese parla anche della scelta di voler sparire per un pò dalle luci della ribalta. “Ne avevo bisogno, mi sono ritirato dalle scene per un pò e questo mi è servito per ritrovare me stesso e ritemprare il mio spirito. Adesso mi sento più forte di prima”. Gabriel Garko rivela anche di “aver tagliato i rami secchi. Adesso ho deciso una volta per tutte di mettere le virgole dove occorreva invece un punto. Vicino a me voglio soltanto due tipi di persone: quelle con le quali mi sento bene e posso condividere tutto e quelle di cui io ad uso e consumo”.

Gabriel Garko: “Non voglio mettere su famiglia e non mi piacciono gli uomini”

Una cosa che spaventa Garko è mettere su famiglia. “L’amore in generale mi spaventa, non voglio sposarmi solo perché la società me lo impone né tanto meno fare figli. Semplicemente non fa per me”. Di questi tempi è Fabrizio Corona che sta facendo parlare molto di se, per via della sua storia d’amore ‘a contratto’ con Asia Argento. A Gabriel è mai capitato? “No – ribadisce sicuro lui – mai avuto un contratto per sbandierare una mia relazione costruita. Ma di questo ormai non mi meraviglio. Sul mio conto si è detto anche questo, come molte altre cose del resto. In tanti dicono che a me piacciano gli uomini. È una leggenda che ho già smentito in passato ed ora me ne è passata la voglia”.

LEGGI ANCHE –> Stasera in TV, 5 dicembre: Sky, Mediaset, Netflix e Dazn

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori