CONDIVIDI

Il primo miracolo targato Fabrizio Frizzi. E’ successo davvero e sono tutti increduli. Non era facile,  mettere d’accordo l’intero Consiglio comunale di Roma guidato dal sindaco Virginia Raggi.

All’unanimità, è stata approvata dall’assemblea del comune della capitale, la mozione per l’intitolazione di una strada “nella zona Aventino-Giardino degli Aranci” al conduttore romano scomparso lo scorso 26 marzo per un emorragia celebrale .

Giorgia Meloni, insieme al suo gruppo di Fratelli d’Italia aveva lanciato l’idea che ora è diventata realtà. Il tutto ora è affidato alla sindaca Virginia Raggi e alla sua  Giunta. A loro ora resta solamente  il compito di individuare il luogo più idoneo per l’intitolazione. Queste cose di solito hanno tempi molto lunghi, biblici. Ma in questo caso per che la cosa si risolva molto velocemente. Frizzi dunque ha compiuto un vero miracolo: ha messo d’accordo destra e sinistra.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori