CONDIVIDI

La morte di Fabrizio Frizzi ancora brucia. In tanti stanno soffrendo e ancora si chiedono cosa possa essere successo ad un uomo così pieno di vita e di amore per la sua famiglia. Nessuno ha superato questo forte trauma. Lui era una persona davvero tanto amata. Un amore forte. Da una settimana è in onda l’eredità, ma le cose non sono più le stesse. Carlo Conti, lo sta sostituendo, ma nello studio non è più la stessa cosa.

Nelle ore dopo la tragedia,  i suoi amici e colleghi avevano subito fatto intendere che la sua situazione era molto compromessa. Dopo il malore di novembre, sono iniziate  le cure con una  terapia sperimentale per sconfiggere il cancro che si era  diffuso per tutto il suo corpo ed era  inoperabile.

Insomma Frizzi aveva un male incurabile,ma non ha mai mollato. per la sua famiglia. Per sua figlia e per tutte le persone che sono sempre rimaste al suo fianco.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori