CONDIVIDI

Anche la bellissima Belen Rodriguez si unisce al cordoglio che ha coinvolto tutti in questi giorni per la morte di Fabrizio Frizzi.

La show girl molto scossa nel salotto Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del presentatore romano scomparso una settimana fa esatta.  Belen, ha voluto  ricordare anche come le sue prime esperienze televisive. Le sie prime volte erano legate a Frizzi, che nel 2011 la premiò come personaggio rivelazione della tv. Dalla Toffanin, Belen ha affermato: “Ho iniziato con Fabrizio la mia carriera che ancora non parlavo bene l’italiano, lui mi ha aiutato tanto. Era splendido. La sua morte mi ha lasciato un vuoto assurdo, mi ha fatto riflettere sul fatto che realmente un giorno ci siamo e un giorno no. Mi ha fatto capire ancora di più che dobbiamo spendere tempo nel fare quello che ci piace e amare, amare tanto”, ha chiosato la bella soubrette argentina che proprio oggi ha dichiarato che chiederà la cittadinanza italiana dopo 12 anni che vive nel nostro paese.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori