CONDIVIDI

Bianca Atzei e Francesco MonteFrancesco Monte e Bianca Atzei, i due ex naufraghi dell’ultima Isola dei Famosi, hanno spiazzato i loro fan con una foto insieme coronato da un tenero bacio. Tanto basta per dare voce al mondo del gossip, visto che sin dai primi giorni del reality tra i due si era instaurato un buon feeling. Peccato che il cannagate abbia costretto l-ex tronista a lasciare anzitempo l-Honduras, per poi tentare una storia con Paola Di Benedetto in Italia. Altrimenti tra Francesco e Bianca sarebbe potuto nascere un-avventura sentimentale…

Ma non è mai troppo tardi e il tweet dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez può preludere a qualcosa di interessante: “About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’”, firmato Francesco Monte. L’ex tronista ‘ha allegato’ il messaggio a una foto scattata con Bianca Atzei. Tanto è bastato ai tantissimi fan di Monte e della Atzei per sognare una love story che potrebbe guadagnare le prime pagine dei giornali in poche ore.

Bianca, dopo il reality show è tornata dunque all’origine, alla musica. Nei giorni scorsi infatti ha pubblicato il video del suo nuovo singolo ‘Risparmio un sogno’. Per Francesco Monte invece quello appena trascorso è stato un periodo di vacanze a Ibiza. E se son rose fioriranno…

About last night 🙈😝 @biancaatzei 😘 _____________________________________________ Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo “Risparmio un sogno” ✖🤙🏻❤ #brandoroma #biancatzei #risparmiounsogno

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori