CONDIVIDI
flavio insinna l'eredità
Per Flavio Insinna la sfida a ‘L’Eredità’ comincia già in salita

Sarà Flavio Insinna a condurre la nuova edizione del quiz show ‘L’Eredità’, ma la strada è già in salita per lui. Colpa di Jerry Scotti e di ‘Caduta Libera’.

La nuova edizione del quiz show ‘L’Eredità‘ in onda a partire dal prossimo 24 settembre sarà all’insegna di una grossa novità. Alla conduzione del programma infatti non ci sarà più Carlo Conti, che si era avvicendato con il compianto Fabrizio Frizzi sostituendo quest’ultimo in inverno e poi dopo la sua triste scomparsa. Il timone sarà preso da Flavio Insinna, come annunciato già in piena estate in occasione della presentazione del palinsesto tv della stagione ormai alle porte. Ma per ‘L’Eredità’ la strada sembra già in salita. Infatti il diretto concorrente nella fascia pomeridiana e preserale sarà rappresentato da ‘Caduta Libera’ con Jerry Scotti, su Canale 5. E quest’ultimo prenderà il via molto prima, il 9 settembre.

Flavio Insinna, la concorrenza di Jerry Scotti sarà durissima

Due settimane di anticipo che rischiano di tracciare un solco enorme tra le due trasmissioni, con il pericolo concreto per Flavio Insinna e ‘L’Eredità’ di finire sempre dietro negli ascolti. Il game show di Rai 1, nato nel 2002, è arrivato al ragguardevole traguardo delle 3500 puntate mandate sul piccolo schermo, ma c’è tutt’altro a cui pensare con questa situazione. Tra l’altro proprio Flavio Insinna aveva dovuto fare i conti con alcune voci circolate ad inizio agosto per le quali la direzione di Rai 1 aveva espresso delle perplessità riguardo la scelta di affidargli il celebre quiz. E questo sempre per quella storia ormai vecchia dei fuori onda di ‘Affari Tuoi’, nei quali il 53enne romano si dimostrava del tutto all’opposto caratterialmente rispetto alle fasi passate davanti alle telecamere.

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori