CONDIVIDI
multa
Una super multa è stata comminata ad un uomo che guardava filmini vietati al volante

Super multa ad un uomo che guidava in condizioni di totale insicurezza: guardava filmati vietati ai minori dallo smartphone mentre sfrecciava in auto.

Un individuo ha commesso una serie di infrazioni molto gravi mentre si trovava alla guida. E tutto ciò gli è costato una maxi-multa complessiva. La mancanza meno sorprendente è consistita nel mettersi al volante senza alcuna assicurazione in consegna al veicolo. La più grave, e certamente anche la più insolita, è stata invece guardare un filmino al luci rosse dallo schermo del suo smartphone. Il tutto mentre sfrecciava a tutta velocità. Le forze dell’ordine di Doncaster, la città della Gran Bretagna dove si è verificato questa assurda vicenda, hanno notato il comportamento strano dell’indisciplinato automobilista. E subito si sono lanciati al suo inseguimento, finendo alla fine per fermarlo. L’uomo poteva costituire una grave minaccia per se e per le altre persone sulla strada. Gli stessi agenti si sono detti interdetti ed esterrefatti per quanto si sono trovati a vivere.

Multa da record per un uomo: aveva commesso di tutto alla guida

“Tutto questo è incredibile, davvero non abbiamo parole”. Il veicolo stoppato è una Mazda 6  di colore blu. Si è scoperto che non c’era alcun certificato dell’assicurazione, ma alla luce di quanto successo questa era certamente la mancanza che meno ha dato nell’occhio. Dalle nostre parti invece ci sono stati due gravi incidenti. Causati in entrambi i casi da delle tragiche fatalità. In provincia di Padova un giovane ha perso la vita dopo un sinistro avvenuto mentre si trovava a bordo della sua moto. Invece vicino a Pordenone un camion ha travolto all’improvviso un adolescente che si trovava in bici. Il ragazzo, che aveva appena 15 anni, è morto sul colpo.

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori