CONDIVIDI
idromassaggio
Fidanzata uccide il compagno nell’idromassaggio: lui era con due donne

Un uomo è stato ucciso dopo che la compagna lo aveva sorpreso nell’idromassaggio con due ragazze. Un vero e proprio raptus della gelosia.

Un uomo è stato ucciso dalla fidanzata dopo un raptus di gelosia. Fatale alla vittima è stato un bagno nella vasca idromassaggio di casa in compagnia di due ragazze. Lui si chiamava Christopher Person, 39 anni, e la compagna lo ha sorpreso con le due sconosciute durante questo bagno caldo. L’assassina, accecata dalla rabbia, gli ha inferto alcune coltellate che sono poi risultate fatali a Person. La donna tradita si chiama invece Demi Harris, 21 anni. Subito dopo aver compiuto il gesto si è resa conto di quanto commesso. La vicenda è avvenuta nello scorso mese di febbraio ma è emersa soltanto adesso. Tutto si era svolto durante un party dato nella loro villetta in Inghilterra. Ma Person, che evidentemente aveva esagerato con gli alcolici, si è lasciato andare a comportamenti lascivi.

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, demolisce la supercar in giardino – VIDEO

In idromassaggio con due ragazze, ucciso dalla compagna

Dopo il fatto, Demi aveva mandato tutti via. Ma un loro conoscente era tornato indietro per qualche motivo, accorgendosi che la vittima giaceva ormai priva di vita sul pavimento, nel suo stesso sangue. Il delitto si era consumato una volta che in casa c’erano soltanto Demi e Person. Adesso l’omicida si trova in custodia alla polizia e nel frattempo è iniziato il processo. La difesa punta sul fatto che la propria assistita avrebbe reagito d’istinto perché si sarebbe sentita umiliata. Inoltre Person avrebbe minacciato di ucciderla, a detta della donna, la quale quindi avrebbe agito per legittima difesa.

LEGGI ANCHE –> Festa a bordo della limousine finisce con un tragico incidente: 20 morti

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori