CONDIVIDI
hannah fidanzata tradita
Hannah, la fidanzata tradita che è riuscita a monetizzare sull’infedeltà del compagno

Una giovane fidanzata è venuta a conoscenza del tradimento del suo ragazzo tramite passaparola di sconosciuti su Twitter. Ma ci ha guadagnato.

Una ragazza aveva scoperto attraverso Twitter di essere appena stata tradita dal suo fidanzato. Il fatto era avvenuto a Dallas, nello stato americano del Texax, con la povera Hannah LeBeaux che era venuta a conoscenza attraverso il noto social network dell’infedeltà del suo ragazzo. Ad avvisarla era stato un perfetto sconosciuto, il quale aveva carpito una discussione del soggetto in questione per puro caso, mentre si trovava accanto al suo tavolo in un bar. Il traditore si vantava con gli amici del fatto che avesse cornificato Hannah “più e più volte”. Il messaggio che avvisava la giovane è il seguente: “Cara Hannah, studentessa di infermeria di Dallas, ho sentito il tuo ragazzo stamattina al chiosco di tacos parlare di quante volte ti ha tradito da quando è tornato alla Baylor… fa schifo, mollalo”.

L’utente è noto come @alexxiisj, e quel suo avviso è giunto alla destinataria tramite un fitto passaparola sul web. Lei però ha colto la palla al balzo e ha deciso di lanciare una raccolta fondi per autofinanziarsi gli studi, ed alla fine ha racimolato una sommetta niente male: circa 1700 dollari, quasi 1500 euro al cambio. Ed ovviamente la fidanzata tradita ha lasciato quell’uomo che non meritava la sua fiducia. “L’ho lasciato – ha scritto Hannah nel suo messaggio sui social nel quale chiedeva aiuto economico – vorrei solo dire che se meno della metà di voi mi donasse un dollaro potrei ripagare i miei debiti universitari”. Detto fatto, e per Hannah è stato un bel modo di poter testare la bontà delle persone dopo quanto subito.

Fidanzata tradita, quante storie al limite dell’incredibile

In un’altra circostanza, un’altra ragazza aveva scoperto che il suo ragazzo la tradiva. Tutto era nato da una sorpresa che lei aveva deciso di fargli: per motivi di studio, la fidanzata tradita ed il suo allora compagno non potevano vivere assieme, ed anzi si trovavano anche ad una certa distanza l’uno dall’altra. Lei però aveva ordinato per lui una pizza da consegnare a domicilio, ritenendo di fare un gesto semplice ma profondo ed affettuoso come significato. Era stato proprio il fattorino, una volta consegnata la pizza, a notare che il ragazzo di Hannah se ne stava in compagnia di una donna del tutto nuda sul divano di casa. La cosa era ben più che sospetta, dal momento che accanto alla pizza c’era anche un tenero messaggio da parte di Hannah. E allora chi era la tipa senza vestiti che se ne stava in casa del traditore incallito? Per cui il fattorino, attraverso i profili social del fedifrago, è riuscito a risalire alla stessa Hanna e ad avvisarla di quanto era successo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori