CONDIVIDI
limousine festa incidente
Limousine corre all’impazzata, la festa a bordo finisce con un tragico incidente

Un party su di una lussuosa limousine per via di un matrimonio termina con un drammatico incidente. La vettura innesca un disastro con numerose vittime.

Doveva essere una festa, celebrata in occasione di un matrimonio. Per la circostanza era stata affittata anche una lussuosissima limousine a bordo della quale darsi alla pazza gioia. Purtroppo però tutto si è concluso con un drammatico incidente, costato la vita a 20 persone in totale. La vicenda è avvenuta nello stato di New York, a Schiharie, con la voluminosa auto che è finita fuori strada per colpa dell’alta velocità, in un tratto situato in discesa. La limousine ha investito anche dei passanti, terminando la propria folle corsa all’interno di un parcheggio di un negozio. La proprietaria dell’esercizio commerciale ha confermato che molti clienti che si sono trovati sfortunatamente sulla traiettoria della persona sono rimasti fatalmente coinvolti nell’incidente.

LEGGI ANCHE –> Terribile sciagura sulla strada: muore una giovanissima ragazza

Incidente innescato dall’alta velocità: “È qualcosa di incredibile”

“È qualcosa di assolutamente incredibile”, ha affermato la donna alla stampa accorsa sul luogo del disastro. “Non riesco in alcun modo a descrivere quello che è successo”. La limousine è andata in particolare a schiantarsi contro un altro veicolo, reso alla fine irriconoscibile dalla forza dell’urto, dal quale ne è uscito letteralmente distrutto. Le forze dell’ordine locali hanno aperto una inchiesta ufficiale su quanto si è verificato. Per ora non si sa se tra le vittime ci siano anche alcuni occupanti della limousine.

LEGGI ANCHE –> Incidente devastante in serata: coinvolti mamme e bambini

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori