CONDIVIDI

 

matrimonio fedez ferragni
Matrimonio Fedez Ferragni, tutto pronto per l’evento del 1° settembre

Dopo le accuse Di Sevaggia Lucarelli che ha definito Fedez la quarta sorella Ferragni arrivano quelle dell’ comico, attore conduttore radiofonico, regista e Dj producer italiano, Giovanni Vernia che definisce il Rapper italiano succube della moglie.

Si è parlato molto del matrimonio tra i Ferragnez e dopo più di una settimana ancora si parla di loro e delle loro nozze. C’è chi ha definito al pari del Royal wedding ha attirato l’attenzione di milioni di persone che hanno seguito l’evento sui canali social della coppia,  e chi lo definisce  il matrimonio del secolo.

Le accuse di Giovanni Vernia

Il comico Giovanni Vernia è stato intervistato dal settimanale Spy e parlando del matrimonio tra il  Rapper (da lui sempre imitato)e l’imprenditrice digitale ha espresso il proprio pensiero: “La questione Ferragnez mi diverte molto, avevo parodiato Fedez in balia della mamma, ora è passato alla moglie, che mi immagino essere un sergente di ferro. Fa il Rapper cattivo, ma è sempre succube di una donna, tant’è vero che insieme si chiamano Ferragnez: c’è solo la Z di Fedez in questo matrimonio!”

In questo ultimo periodo le accuse fatte da Vernia potrebbero essere più o meno  fondate dato che molte riviste parlano della causa della “rottura” tra Fedez Jax Rovazzi  con i quali Fedz aveva instaurato un buon rapporto dal punto di vista artistico e lavorativo attribuendo la colpa alla Ferragni. Lo confermerebbe il fatto che nessuno dei due ha preso parte matrimonio.Un’assenza che ovviamente non è passata inosservata.

Per il settimanale Spy la colpa sarebbe della bella Chiara Ferragni, mentre per la rivista Oggi la colpa della separazione sarebbe attribuita alla presenza costante e a volte ingombrante della manager/mamma di Fedez Annamaria Berrinzaghi .

potrebbe interessarti anche—>Fedez contro J-Ax, le ultime indiscrezioni sul litigio: ;entra Chiara Ferragni

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori